Home
Narrow screen resolution Wide screen resolution
PDF Stampa E-mail
collage_2016-03-07_17_37_30.jpg

COMUNICATO STAMPA

A Potenza domani Giornata della donna all'insegna della solidarietà con il “Pink Day” da Bakery & Books.

Dolci e bevande in rosa e donazioni per la Lilt del potentino. Dalle 16.30 fino a sera.

Sarà completamente “vestita di rosa” la Bakery & Books, originale pasticceria artigianale in stile americano che a Potenza consente di degustare dolci leggendo un buon libro.

Per celebrare la Giornata della donna con uno sguardo attento al tema della solidarietà, infatti, dalle 16.30 di domani fino alle 21.30, in Via Orazio Flacco (Porta Salza), il locale ospiterà il primo “Pink day”, consentendo ai clienti di degustare dolci e bevande in rosa, secondo deliziose ricette americane proposte per l'occasione. L'evento si svolge in collaborazione con la Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a cui saranno devolute delle donazioni.

«Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa – commenta Raffaele Paradiso, presidente della Lilt potentina – registrando con piacere l'iniziativa di imprenditori giovani, coraggiosi e sensibili alle cause che riguardano la nostra azione. Tutti coloro che parteciperanno al Pink Day riceveranno da arte dei nostri volontari del materiale informativo sulle nostre iniziative». La prossima, in ordine di tempo, sarà la “Settimana nazionale della prevenzione oncologica”, in programma dal 13 al 21 marzo nelle principali piazze di Potenza.


Potenza, 7 marzo 2016 L’ufficio stampa

 
< Prec.   Pros. >

Chi e' online